Buonocore Galletti Zoppolato Avvocati nell’operazione Culti – Bakel

CULTI MILANO SpA, quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 50,01% di BAKEL S.r.l. , società attiva nel settore dello skincare di lusso. Bakel nasce a Udine nel 2009, da un’idea innovativa di Raffaella Gregoris: la filosofia dell’azienda si basa sui prodotti skincare realizzati esclusivamente da principi attivi, selezionati dalle migliori materie prime. L’impegno di Bakel è quello di rispettare la naturale composizione della pelle, usando solo ingredienti dall’efficacia scientificamente comprovata. La fondatrice Raffaella Gregoris manterrà il proprio ruolo centrale in azienda e lavorerà al fianco del management di Culti.

La venditrice si è avvalsa della consulenza dell’avv. Andrea Zoppolato, partner di Buonocore Galletti Zoppolato Avvocati. Advisor della venditrice è stato lo Studio Molaro – Pezzetta – Romanelli – Del Fabbro, con un team composto da Marco Pezzetta, Manuela Della Picca e dall’of counsel Stefania Vivan.

Culti è stata assistita da Pavesio e Associati, con un team composto da Carlo Pavesio, Marco Tessera Chiesa e Carolina Ceretti.

Articolo su Milano Finanza

Articolo su Legalcommunity

Articolo nella newsletter TopLegal